Semi. Un reading sulla difesa della biodiversità

La tappa estiva di Risvegli prosegue con Semi, un reading sulla difesa della biodiversità a partire dalla storia dell'agronomo russo Nikolaj Vavilov. Lunedì 27 luglio, alle 19

 

Lunedì 27 luglio, alle 19, la tappa estiva di Risvegli prosegue con Semi, un reading di Francesca Marchegiano (16SEI.com) che narra la storia dell'agronomo russo Vavilov, il primo ad avere creato una banca di semi e piante commestibili a Leningrado, nei primi del Novecento.

Uno spettacolo di 16sei che ci ricorda quanto conta, oggi più che mai, proteggere il Pianeta e la sua biodiversità. Voce: Stefano Dragone. Musiche originali: Francesco Andreotti.

Questo appuntamento e l'intera rassegna sono possibili grazie al contributo della Fondazione Cariparo.

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

La prenotazione allo spettacolo – obbligatoria – effettuata tramite questo link consente di accedere in Orto presentando direttamente la mail di conferma alla biglietteria per il rilascio del titolo di ingresso. Non è necessaria la prenotazione per l’ingresso tramite call center o biglietteria online.

La partecipazione allo spettacolo è compresa nel biglietto di ingresso all’Orto, ridotto a 5 euro a partire dalle ore 16 (restano valide le consuete gratuità, i bambini fino a 12 anni accedono gratuitamente). Con il biglietto di ingresso, dalle 16 alle 21, sarà anche possibile visitare l'Orto botanico.

L'evento si tiene all'aperto. In caso di pioggia o maltempo, lo spettacolo verrà recuperato il 28 luglio. A tutti i prenotati verrà inviata una comunicazione in merito il giorno prima dell’appuntamento.

 

All'ingresso dell'Orto botanico sono disponibili prodotti igienizzanti per le mani. L'utilizzo della mascherina è obbligatorio negli spazi chiusi, all'interno delle serre e quando non è garantita la distanza interpersonale di un metro (in entrata e in uscita dall'evento).

 

> LE PRENOTAZIONI PER QUESTO EVENTO SONO DISPONIBILI QUI

Informazioni e il programma completo della rassegna sono disponibili qui.